Sismaprint ad alta velocità con la nuova EFI Vutek GS 3250 R

Sismaprint ad alta velocità: è stata installata la nuova EFI Vutek GS 3250 R
L’obiettivo di Sismaprint nell’anno 2015 è stato raggiunto.
I dati parlano chiaro.
L’incremento di fatturato che si aggira attorno al + 35% sull’anno 2014 – l’ampliamento produttivo sui superwide format, la costituzione e la messa a punto del canale di vendita e-commerce con www.sismaprint.it e www.sismaprint.fr – l’inserimento di nuove figure professionali ad alto know how sulla produzione digitale di grande formato, hanno portato Sismaprint a compiere l’ultimo passaggio per consolidare i successi dell’anno.
È stata installata la stampante EFI Vutek GS 3250 R – che sostituisce le stampanti a solvente per formati superwide con una produzione su bobina UV da 3,2 m e una capacità di stampa a 1000 dpi effettivi.
Consente di trarre vantaggio da una produzione velocizzata ed a costi più contenuti su una più ampia gamma di substrati ed applicazioni. Inoltre l’economicità digitale EFI permette di conseguire i migliori ROI del settore con un ammortamento mensile che può essere conseguito con meno di un ora di lavoro.
Le produzioni e la qualità Sismaprint vengono supportarti dalle strategie d’impresa Sisma: monopolizzare il segmento di mercato degli output di stampa digitale per interni ed esterni, beneficiando di una riduzione generale dei costi produttivi/macchina pari al 27% sui costi al metro quadro, rispetto alle medie produttive nazionali del grande formato.