Fabbian illuminazione sceglie di comunicare con Sismaitalia

Sismaitalia racconta la Campagna Pubblicitaria realizzata per Fabbian Illuminazione
Fabbian illuminazione, azienda Made in Italy produttrice di lampade per l’habitat ed il contract, si esprime dal 1961 interpretando con personalità le tendenze del mercato.
L’azienda opera a livello internazionale elaborando precise politiche e strategie di marketing attraverso le quali ha sviluppato una rete di vendita diffusa in Italia, in Europa ed in Asia con sedi di rappresentanza negli U.S.A. e ad Hong Kong.
La collezione Fabbian propone un moderno design dai molteplici stili, espressi attraverso la collaborazione con un team di designers dal riconosciuto valore internazionale ed utilizzando tecnologie produttive all’avanguardia.
Nell’anno 2016 – Fabbian illuminazione – ha scelto di affidarsi a Sismaitalia per sviluppare una campagna pubblicitaria sul territorio italiano, che fosse in grado di raggiungere e conquistare il target di riferimento individuato, ottenendo il massimo in termini di risultati.
Campagna Pubblicitaria Fabbian Illuminazione
Il Project Leader – Michele Fabris | Key Account Sismaitalia– ha coordinato il team di Sismaitalia nell’organizzazione e nella pianificazione dei diversi media previsti per la campagna pubblicitaria:
•Distribuzione Door to Door– campagna massiva di distribuzione n.500.000 flyer formato A3
• Affissioni pubblicitarie– formati 6×3 ed impianti speciali in tutti i formati standard
• Camion Vela– flotta di n.10 mezzi 6×3 stazionanti ed itineranti
• SMS Pubblicitari– con integrazione di landing page ed invio a n.140.000 destinatari
• Allestimenti decorativi– allestimento striscione 24x3m per la sede di Castelminio di Resana e decorazione vetrine per il negozio di Padova
• Spot radio– on air sulle maggiori emittenti con n.150 messaggi da 20”
• Stampa quotidiana– n.5 uscite mezza pagina a colori su quotidiani nazionali
“Lavorare per Fabbian è stata una bella sfida ma credo che il risultato ottenuto permetterà di raggiungere agevolmente gli obiettivi fissati dal briefing. Abbiamo programmato e pianificato media sia in outdoor che indoor cercando di creare la miglior sinergia” – racconta Michele Fabris | Key Account Sismaitalia.
Il contributo della stampa digitale insieme all’efficace comunicazione e pianificazione di tutti i media, sono stati fondamentali nella produzione dell’intera campagna pubblicitaria, garantendo la massima visibilità al brand ed alla promozione del cliente.