Sismaitalia si racconta
-
Audidoor presenta i primi risultati del progettoLeggi tutto >>
Audidoor presenta i primi risultati del progetto per pensare in modo oggettivo al mondo della distribuzione in cassetta postale non indirizzata.
-
Fabbian illuminazione sceglie di comunicare con SismaitaliaLeggi tutto >>
Sismaitalia racconta la Campagna Pubblicitaria realizzata per Fabbian Illuminazione.
-
Sismaprint firma il primo ordine in Italia per il sistema 3D Massivit 1800Leggi tutto >>
Da sempre pioniera nelle tecnologie di stampa dedicate alla comunicazione visiva, Sismaprint installa il primo sistema di stampa 3D di grande formato in Italia: Massivit 1800.
-
Sismaprint in Latex 3500 a base acqua, cura le decorazioni della sfilata di Luisa Beccaria.Leggi tutto >>
Sismaprint tra stampa, ecologia e moda: la sfilata di Luisa Beccaria con la decorazione pareti nel chiostro del Museo della Scienza e della Tecnica.
-
Impaginazione Volantino: nuovo servizio a disposizione del cliente.Leggi tutto >>
Il nuovo sistema di impaginazione volantini pubblicitari a disposizione del cliente.
-
Audidoor: Sismaitalia sceglie Site by Site per il comitato tecnicoLeggi tutto >>
Audidoor ed il comitato tecnico Site by Site: storia, numeri e servizi.
-
Audidoor: la cassettizzazione realizzata con metodo oggettivo ed imparzialeLeggi tutto >>
Sismaitalia getta le basi del progetto Audidoor: il futuro della distribuzione in cassetta postale.
-
Evomatic aderenti al progetto Audidoor promosso da SismaitaliaLeggi tutto >>
La storia di Evomatic, l’indipendenza raggiunta nel settore della cassettizzazione e l’ingresso nel progetto Audidoor promosso da Sismaitalia.
-
Casa di Casa International sceglie SismaitaliaLeggi tutto >>
Casa di Casa International sceglie i servizi di distribuzione pubblicitaria e camion vela Sismaitalia.
-
Riccardo Casiraro – nuovo venditore SismaitaliaLeggi tutto >>
La forza vendita Sismaitalia accoglie Riccardo Casiraro – Key Account – tra le sue fila: scopri i suoi successi ed i suoi obiettivi.
-
Linkando – L’abuso all’imprenditoreLeggi tutto >>
Linkando la nuova Rubrica di Sismaitalia racconta il rapporto tra imprenditore e dipendente.
-
House Magazine | Edizione 2016 – N.05Leggi tutto >>
In esclusiva il nuovo House Magazine di Sismaitalia: scopri news, rubriche, case history e tutti i personaggi che compongono la nostra impresa.
-
Michele Giordano Direttore commerciale e socio Spot Mail srlLeggi tutto >>
Intervista a Michele Giordano, un amico di Sismaitalia.
-
Sismaprint: Progetto Formativo di Operatore Grafico MultimedialeLeggi tutto >>
Sismaprint unita con E.C.Fo.P. nel progetto formativo di Operatore grafico multimediale: la storia di Andrea e Stefano.
-
Sky Italia sceglie SismaprintLeggi tutto >>
Case History: Sky Italia sceglie Sismaprint per la decorazione di 900 mezzi aziendali su scala nazionale.
-
Francesco Rotta nuovo venditore SismaprintLeggi tutto >>
Francesco Rotta, senior nel mondo della vendita di produzione per l’outdoor e del mondo della stampa digitale, racconta la sua storica esperienza nel settore.
-
La nascita di un’ impresa tra storia, valori e desiderioLeggi tutto >>
Oscar Stucchi racconta la nascita di un’impresa tra storia, valori e desiderio.
-
House Magazine | Edizione 2016 – N.04Leggi tutto >>
In esclusiva il nuovo House Magazine IV di Sismaitalia: scopri news, rubriche, case history e tutti i personaggi che compongono la nostra impresa.
-
HP Latex: la stampa che salva il pianetaLeggi tutto >>
HP Latex e la sua rivoluzione nel mondo della stampa.
-
MCA Digital a Viscom Italia 2015: un debutto di successoLeggi tutto >>
MCA Digital, Sismaitalia ed il successo a Viscom Italia 2015.
-
Sismaprint ed il web to print sempre più estero: nasce Sismaprint.deLeggi tutto >>
Sismaprint in Germania con il nuovo sito www.sismaprint.de
-
Nasce Sisma Mobile Service: il target a portata di manoLeggi tutto >>
Sisma Mobile Service, un nuovo modo di fare marketing..
-
Sismaprint ad alta velocità con la nuova EFI Vutek GS 3250 RLeggi tutto >>
L’obiettivo di Sismaprint nell’anno 2015 è stato raggiunto. I dati parlano chiaro.
-
Dondi Salotti sceglie di comunicare con il BusDecor di SismabusLeggi tutto >>
L’alleanza tra MS Service e Sismabus porta on air la campagna di Dondi Salotti.
-
Essere Imprenditori come stile di vitaLeggi tutto >>
Ruggero Barzio racconta: “L’attività svolta dall’imprenditore..”
-
La forza del controllo attraverso un sogno d’impresaLeggi tutto >>
Oscar Stucchi racconta: “La figura dell’imprenditore..”
-
Un pezzo di storia di lussoLeggi tutto >>
La società Tendarredo nasce a Casalpusterlengo nel 1983, inizialmente come realtà produttiva rivolta soprattutto ai … Continua la lettura di Un pezzo di storia di lusso
-
Lo staff web & marketingLeggi tutto >>
Creatività, voglia di fare, inventare, sviluppare idee, sono i mezzi che utilizziamo per raggiungere gli … Continua la lettura di Lo staff web & marketing
-
I valori del webLeggi tutto >>
Misurazione Nella rete tutto è misurabile. Grazie a strumenti di misurazione quali Google analytics, per … Continua la lettura di I valori del web
-
Sismaprint e HP insiemeLeggi tutto >>
Sismaprint e HP insieme per la prima installazione in Europa della stampante HP LATEX 3500 … Continua la lettura di Sismaprint e HP insieme
-
Web Mktg SismaitaliaLeggi tutto >>
Sismaitalia e la politica web marketing Attualmente e con le recenti evoluzioni del web marketing, … Continua la lettura di Web Mktg Sismaitalia
-
Sismaitalia e il suo sviluppo esteroLeggi tutto >>
«Qui tornerai non morirai in guerra»: affermazione che coincide con le intenzioni di Sismaitalia. Nello … Continua la lettura di Sismaitalia e il suo sviluppo estero
-
Hand to HandLeggi tutto >>
Coinvolgere non intrattenere. L’hand to hand coinvolge il consumatore perché lo appassiona attraverso i 5 … Continua la lettura di Hand to Hand
-
Door to DoorLeggi tutto >>
La consegna in cassetta postale di materiale pubblicitario è il media che consente di avere … Continua la lettura di Door to Door
-
Antonio MadaroLeggi tutto >>
Sono il Responsabile dell’area distribuzione in Sismaitalia, la figura che presiede al coordinamento e alla ottimizzazione delle attività operative del core business dell’Azienda: la distribuzione door to door con certificazioni della consegna.
-
Simonetta GalvaniLeggi tutto >>
In Sismaitalia mi occupo della gestione della relazione tra azienda e cliente, offrendo i servizi nel modo più possibile accessibile e semplificato.
-
Federica TisatoLeggi tutto >>
La comunicazione d’impresa non è solo un fattore esterno o legato ai valori di brand, ma l’asse centrale di un sistema produttivo efficace e vincente.
-
Ruggero BarzioLeggi tutto >>
Da alcuni anni l’analisi del valore aziendale rappresenta uno strumento essenziale nell’ambito dei processi direzionali, rappresentando un naturale trade union tra strategia, finanza, organizzazione e persone. Queste non per ultime.
-
Oscar StucchiLeggi tutto >>
Come imprenditore penso che i risvolti dell’attività imprenditoriale non possono riguardare soltanto i risultati personalistici od i vantaggi di natura esclusivamente economico-monetaria, ma soprattutto di rispetto sociale.