Sky Italia sceglie Sismaprint

Sky-Italia-sceglie-Sismaprint

Case History: Sky Italia sceglie Sismaprint per la decorazione di 900 mezzi aziendali su scala nazionale

Nell’anno 2015 Sky Italia affida a Sismaprint la decorazione di 92 mezzi aziendali, la prima fornitura è stata vincente e nell’anno 2016 Sky Italia ritorna a consegnare l’appalto a Sismaitalia per la decorazione di numero 900 mezzi (installer) su scala nazionale.

A fronte della soddisfazione del cliente nella precedente fornitura, l’attività di decorazione dei mezzi è stata affidata fino a dicembre 2017.

Case-History-Sky-Italia-sceglie-Sismaprint

Franco Zanutto – key account Sismaprint – parla del progetto con Sky Italia:

S – Come si sviluppa la gestione di questo cliente nelle decorazione mezzi?
Z – Sky Italia fornisce le quantità dei mezzi prescelti per regione:
• Sismaprint fornisce al cliente, per ogni regione, le location nelle quali si svolgerà l’attività di decorazione;
• Sky Italia seguendo la pianificazione settimanale fornita da Sismaprint fa arrivare i mezzi presso le location;
• Sismaprint fornisce alle squadre di applicatori i materiali necessari per svolgere l’attività di applicazione;
• Sky Italia giornalmente controlla il rispetto degli appuntamenti pianificati e il rispetto delle direttive tecniche su ogni mezzo.

S – Quali punti di forza esprime Sismaprint nello sviluppo delle attività Sky?
Z – Sky Italia affida a Sismaprint, questa attività su scala nazionale avendo appurato le qualità tecniche per quanto riguarda la fornitura dei materiali ma soprattutto la capacità di pianificare tale operazione, rispettando le direttive molto rigide sulla consegna giornaliera dei mezzi agli installer selezionati dal cliente. Altro punto di forza sono le squadre degli applicatori selezionati da Sismaitalia su scala nazionale che esprimono le migliori capacità professionali.

> Contattaci per informazioni, consulenze o domande <

 

Sismaitalia

La mission dell’azienda si basa principalmente sulla volontà di moltiplicare la forza della comunicazione attraverso tecnologie, servizi e competenze sempre più specializzate in tutti i diversi ambiti della distribuzione pubblicitaria.