Sismaprint in Latex 3500 a base acqua, cura le decorazioni della sfilata di Luisa Beccaria.

Sismaprint-decorazioni-sfilata-Luisa-Beccaria-HP-Latex-3500

Sfilata Luisa Beccaria | Milano: Collezione Primavera-Estate 2017 s/s 2017 | 22 settembre 2016 ore 11:30 | via Olona, 6

Stampa, Ecologia e Moda | Sismaprint decora con HP Latex 3500 le pareti nel chiostro del Museo della Scienza e della Tecnica, la storia:

“Una donna sicura di sé che gioca a fare la ninfa” così Luisa Beccaria descrive la musa della sua collezione per la prossima estate, che ha sfilato nel chiostro del museo della scienza e della tecnologia di Milano.

Quella immaginata da Beccaria è una donna che può usare i suoi vestiti per occasioni speciali, ma anche tutti i giorni, sdrammatizzandoli con cappotti di lino o cardigan di maglia.

Come la tendenza della Beccaria impone tutto è iperfemminile, classe e sogno si mescolano tra i sapori dell’acqua ed i profumi di campagna.

Sismaprint-chiostro-Milano-sfilata-Luisa-Beccaria-decorazione-pvc

Nel chiostro si mescolano le magie di un ambiente ricco di storia e la grazia di abiti leggeri e raffinati.

Le pareti dichiarano la grazia della Beccaria attraverso i supporti richiamanti il magico fiore del glicine.

Sismaprint firma le pareti in pvc certificato in classe B1 fissati con adatti supporti invisibili e le quinte, sempre in pvc con asola superiore invisibile – sono state di completamento ad un evento ricco di ispirazione e creatività.

Grazie all’opera di Sismaprint non è stato forato il muro del chiostro del Museo della scienza e della tecnica– attraverso la competenza della squadra di esperti installatori e decoratori a servizio dell’evento.

I materiali sono stati stampati in latex 3500 a base acqua con resa ecologica.

Vuoi conoscerci ancora di più?
> Scarica subito il nostro nuovo
House Magazine V

> Contattaci o richiedi informazioni sui nostri servizi

Sismaitalia

La mission dell’azienda si basa principalmente sulla volontà di moltiplicare la forza della comunicazione attraverso tecnologie, servizi e competenze sempre più specializzate in tutti i diversi ambiti della distribuzione pubblicitaria.