Sismaprint ad alta velocità con la nuova EFI Vutek GS 3250 R

Sismaprint-ad-alta-velocita

Sismaprint ad alta velocità: è stata installata la nuova EFI Vutek GS 3250 R

L’obiettivo di Sismaprint nell’anno 2015 è stato raggiunto.

I dati parlano chiaro.

L’incremento di fatturato che si aggira attorno al + 35% sull’anno 2014 – l’ampliamento produttivo sui superwide format, la costituzione e la messa a punto del canale di vendita e-commerce con www.sismaprint.it e www.sismaprint.fr – l’inserimento di nuove figure professionali ad alto know how sulla produzione digitale di grande formato, hanno portato Sismaprint a compiere l’ultimo passaggio per consolidare i successi dell’anno.

È stata installata la stampante EFI Vutek GS 3250 R – che sostituisce le stampanti a solvente per formati superwide con una produzione su bobina UV da 3,2 m e una capacità di stampa a 1000 dpi effettivi.

Consente di trarre vantaggio da una produzione velocizzata ed a costi più contenuti su una più ampia gamma di substrati ed applicazioni. Inoltre l’economicità digitale EFI permette di conseguire i migliori ROI del settore con un ammortamento mensile che può essere conseguito con meno di un ora di lavoro.

Le produzioni e la qualità Sismaprint vengono supportarti dalle strategie d’impresa Sisma: monopolizzare il segmento di mercato degli output di stampa digitale per interni ed esterni, beneficiando di una riduzione generale dei costi produttivi/macchina pari al 27% sui costi al metro quadro, rispetto alle medie produttive nazionali del grande formato.

Sismaitalia

La mission dell’azienda si basa principalmente sulla volontà di moltiplicare la forza della comunicazione attraverso tecnologie, servizi e competenze sempre più specializzate in tutti i diversi ambiti della distribuzione pubblicitaria.