Simonetta Galvani

simonetta-galvani-sismaitalia
Responsabile Door to Door

Sono quotidianamente impegnata in una grande sfida: connettere nel modo giusto, mercato e missione aziendale.

In Sismaitalia mi occupo della gestione della relazione tra azienda e cliente, offrendo i servizi nel modo più possibile accessibile e semplificato.
La responsabilità della divisione di mia cura mi vede quotidianamente impegnata in una grande sfida: connettere nel modo giusto, mercato e missione aziendale.

Penso spesso a me stessa come una sorta di “finestra” aperta al mondo, l’impresa come la casa, il mercato come un giardino meraviglioso da coltivare, i collegi come familiari con cui scelgo cosa seminare nel nostro giardino.
Analisi del fabbisogno, pianificazioni di geomarketing, sviluppo preventivi ed offerte commerciali, monitoraggio del servizio e risoluzione delle eventuali problematiche in corso d’opera, cura dei rapporti con i clienti e del servizio post-vendita.
La mia attività è analitica e allo stesso tempo fortemente razionale e questo mi offre la possibilità di coltivare le due parti di me: la parte razionale che contraddistingue la mia personalità e la parte più istintuale che spesso è la chiave di volta con le persone. Sono le persone che in Sismaitalia hanno la priorità, sia “a casa” che “nel giardino”.
All’interno delle mie mansioni rientrano anche le visite periodiche presso la sede dei clienti e analisi statistiche sul fatturato. Avendo la fortuna di essere la finestra di Sismaitalia posso completare me stessa e sentirmi “intera” professionalmente.

Sismaitalia

La mission dell’azienda si basa principalmente sulla volontà di moltiplicare la forza della comunicazione attraverso tecnologie, servizi e competenze sempre più specializzate in tutti i diversi ambiti della distribuzione pubblicitaria.