Distribuzione Hand to Hand

Il servizio di distribuzione hand to hand prevede la consegna di flyer, opuscoli, cartoline, buste e depliant direttamente in mano al consumatore finale.

Distribuzione volantini a mano

Coinvolgere non intrattenere.

L’hand to hand coinvolge il consumatore perché lo appassiona attraverso i 5 sensi, questo il vero valore della persona che consegna a mano una storia non solo un messaggio.

Divertire e stimolare il consumatore con le più ampie strategie di vendita.
Dall’instore-promotion al roadmarketing operativo – il tutto condotto dalla massima pertinenza di messaggio fornisco all’hand to hand la grande ed unica dignità di diventare un “personal-media”.
Collegato strategicamente ad azioni social, concorsi, contest,attività di branding dentro e fuori il punto vendita, l’hand to hand mantiene viva l’attenzione del consumatore nei confronti del  prodotto garantendo massimi risultati sulla fidelizzazione del cliente.

Qui vale la solita regola del “keepit simple”: l’attività di hand to hand raggiunge facilmente l’obiettivo,arriva in modo deciso al target.  La pubblicità insegna come siapossibile sublimare il prodotto odil marchio farlo diventare “personale”.

Il consumatore contemporaneo è molto esigente ha gusti ben definiti ed ha una grande capacità proattiva di confrontare tutte le informazioni relative ai prodotti che desidera acquistare; non basta ammaliarlo o sedurlo, non desidera essere intrattenuto come spettatore passivo ma si è calato nel ruolo di protagonista e desidera, quindi,essere coinvolto in prima persona.

Farlo significa passare attraversole persone.

È il servizio che fa per te?

Il servizio di distribuzione volantini hand to hand è consigliato a tutte le aziende che si rivolgono direttamente al consumatore finale e che hanno la necessità di promuovere servizi, prodotti o eventi – in modo sporadico o continuativo – su tutto il territorio italiano o su singoli comuni.

 


Contattaci per info sul volantinaggio

    Informativa ai sensi D.LGS 30 giugno 2003 n. 196 Leggi l'informativa