Distribuzione Selettiva

I servizi di distribuzione selettiva dei volantini ti permettono di raggiungere target specifici residenti in aree geografiche ben definite.

Distribuzione volantini selettiva

E’ lo strumento di pianificazione di campagne altamente targhettizzate su base micro celle Istat.
Grazie all’analisi e sovrapposizione di alcune variabili (es. consumi, redditi, fasce d’età) si individuano precise aree target-demografiche.

Nella determinazione delle aree target di distribuzione è possibile far tesoro di informazioni fornite direttamente dal cliente come, ad esempio, dati derivanti da carte fedeltà o raccolti in indagini precedenti trattati da Sismaitalia nel rispetto delle normative vigenti.

Le aree target definite vengono integrate con il sistema Sismaitalia di certificazione delle consegne e la distribuzione eseguita in modalità Certificata/Certa per verificarne direttamente online il progresso.

I vantaggi della Distribuzione Selettiva sono:

  •  Individuazione delle aree di distribuzione in base a ciò che si desidera promuovere in un dato periodo;
  • Ottimizzazione dei bacini di distribuzione;
  • Miglioramento delle performance delle campagne;
  • Abbattimento dei costi complessivi di esecuzione della campagna;

È il servizio che fa per te?

Il servizio di distribuzione volantini selettiva è consigliato a tutte le aziende che si rivolgono direttamente al consumatore finale e che hanno la necessità di promuovere servizi, prodotti o eventi rivolti ad alcune specifiche sezioni demografiche ISTAT e su aree geografiche ben definite.

 


Contattaci per info sul volantinaggio

    Informativa ai sensi D.LGS 30 giugno 2003 n. 196 Leggi l'informativa