Distribuzione Certificata

Le attività di volantinaggio certificate vengono pianificate ad hoc per ogni singolo cliente, tenendo conto di obiettivi commerciali diversi.

Distribuzione volantini certificata

E’ il servizio top di Sismaitalia per la distribuzione door to door e consente di avere il massimo delle informazioni sul recapito di materiale pubblicitario/ informativo in cassetta postale.

I volantini sono provvisti di un codice identificativo (QRcode, barre, etc.) che viene letto dai dispositivi in dotazione ad ognuno dei nostri incaricati alla consegna prima di procedere con l’incasellamento.
I dati di consegna localizzati con GPS vengono trasmessi alla centrale tramite GPRS quindi sono automaticamente processati, ordinati e pubblicati sul Sistema Sismaitalia.

Alla localizzazione gps di ogni singolo punto di consegna si aggiunge la possibilità di risalire al numero di copie inserite in cassetta, con indicazione della data, dell’ora e l’indicazione del codice identificativo letto sul materiale distribuito in quella precisa posizione.
Il codice a barre può essere inserito nella grafica della copertina (codice unico) oppure può essere un codice differente stampato su ogni singola copia (codice univoco).

La Distribuzione Certificata è lo strumento ideale per conoscere esattamente quante copie sono necessarie per coprire adeguatamente un potenziale bacino d’utenza e quindi censire le cassette postali sul territorio oggetto di distribuzione.
E’ inoltre possibile ricevere via e-mail informazioni utili quale avvisi di inizio/conclusione lavoro e report riepilogativi.

È il servizio che fa per te?

Il servizio di distribuzione volantini certificata è consigliato a tutte le aziende che comunicano direttamente al consumatore finale e che hanno la necessità di distribuire il proprio materiale promozionale su aree geografiche ampie del territorio nazionale italiano.

 


Contattaci per info sul volantinaggio