MCA Digital a Viscom Italia 2015: un debutto di successo

MCA-Digital-a-Viscom-Italia-2015

MCA Digital, Sismaitalia ed il successo a Viscom Italia 2015:
“Nuova luce all’orizzonte della stampa digitale”.

Questo lo slogan di MCA Digital, dealer veneto specializzato in soluzioni digitali di piccolo e grande formato, che recentemente ha proposto al mercato italiano il proprio brand unito ad un maturato know-how di esperienza pluriennale nelle tecnologie di produzione. 

In effetti, MCA Digital non ha tradito le aspettative con il suo sbarco al Viscom che è andato ben oltre le previsioni in termini di visitatori e di ordini ed ha visto la conferma di collaborazioni già avviate, come quella con HP-LATEX-3500-a-Viscom-ItaliaHP, e la nascita di nuove partnership, tra cui quella con Futurgrafica.

Durante lo show si è svolta poi la cerimonia di consegna degli attestati “Utilizzo e manutenzione di HP Latex 3500″, momento in cui SISMA ITALIA è stata finalmente premiata dopo aver terminato con successo il training formativo sulla macchina e vantandosi del primato per la prima installazione in Italia da parte di MCA Digital.

Consegna-Attestato-Sismaitalia-per-HP-LATEX-3500

Impegnata nella creazione di una filiera che abbracci tecnologie di stampa, software e materiali di consumo, MCA ha dimostrato a Viscom il valore di ogni singolo brand tra quelli con cui collabora.

Sismaitalia, forte del successo appena attestato, è di nuovo al lavoro per raggiungere i nuovi obiettivi proposti per l’anno 2016.

> Scopri i risultati di Sismaitalia nell’anno 2015

Sismaitalia

La mission dell’azienda si basa principalmente sulla volontà di moltiplicare la forza della comunicazione attraverso tecnologie, servizi e competenze sempre più specializzate in tutti i diversi ambiti della distribuzione pubblicitaria.