Marco Forti

marco-forti-sismaitalia
Responsabile Sistema Certificazione

Sono in prima linea sulla sfida d’imporci sul mercato come Sismaitalia, come gli unici che certificano tutti i recapiti con sistema gps.

Collaboro con Sismaitalia dal 1997. Inizialmente ero impegnato nella gestione di campagne affissioni a livello nazionale per la GDO, anche grazie alla precedente esperienza collaborativa iniziata nel 2011 con l’Istituto nazionale di statistica.
Sono il responsabile dei sistemi della certificazione della consegna e ho seguito progetti di geo-marketing sviluppando software e sistemi informatici aziendali idonei ad accogliere le esigenze di crescita dei clienti Sisma.

La sempre maggiore necessità di trasparenza nell’attività di distribuzione e l’avvento di nuove tecnologie in materia di localizzazione, hanno consentito il nascere dei primi strumenti di controllo dei recapiti non indirizzati con sistema gps a cui mi sono dedicato e mi occupo tuttora.
Per garantire un elevato standard qualitativo nell’erogazione di prodotti e servizi, Sismaitalia ha deciso di affidarmi l’incarico di responsabile qualità con cui dal 2009, grazie all’impegno di tutto lo staff, ho contribuito al conseguimento della certificazione ISO 9001:2008 per i servizi di distribuzione, affissione e stampa digitale.

Sismaitalia

La mission dell’azienda si basa principalmente sulla volontà di moltiplicare la forza della comunicazione attraverso tecnologie, servizi e competenze sempre più specializzate in tutti i diversi ambiti della distribuzione pubblicitaria.