La forza vendita di Sismaitalia

La-forza-vendita-di-Sismaitalia

Una rinnovata forza vendita con la quale edificare i successi d’impresa

Il recente sviluppo della fusione in casa Sismaitalia ha portato alla costituzione di un’ azienda rinnovata ed intenzionata ad imporsi sul mercato con entusiasmo, passione e professionalità.

Le numerose novità hanno coinvolto tutti i reparti dell’azienda, ma in particolar modo la forza vendita: Alberto Casadio è il nuovo responsabile dell’esperto team di venditori Sismaitalia.

La moderna squadra vendite capitanata da Alberto ha inserito diversi nuovi membri alla sua formazione ed è finalmente operativa e pronta a lavorare al meglio in vista di raggiungere gli obiettivi pianificati per questo 2016.

Nuovi-membri-forza-vendita-Sismaitalia

Quali sono i punti di forza di questo team?

Il team racchiude diversi talenti specializzati nell’ambito della comunicazione pubblicitaria che si stanno facendo largo nell’attuale mercato della pubblicità.

La maturata esperienza nelle vendite e l’alto livello di esperienza di ogni singolo membro hanno permesso a Sismaitalia di costituire una squadra valida, composta di elementi dal ruolo ben definito e con abilità e competenze diversificate tra loro.

Questo aspetto è importante per soddisfare in ogni aspetto il cliente e grazie all’armonia ed alla sinergia presenti in questa squadra, è possibile lavorare in modo coordinato ed ottenere il massimo in termini di risultati.

“Venditore è chiunque concluda una vendita, ma un buon venditore è solo colui che soddisfa il cliente.”

Questo è il valore che vuole raggiungere questo nuovo gruppo dalle abilità e competenze straordinarie che permetteranno di raggiungere gli obiettivi previsti e faranno crescere l’azienda. Una forza vendita unita, infatti, è la base sulla quale si potranno edificare i successi d’impresa ed offrire il meglio ai clienti.

> Contattaci per informazioni, consulenze o domande <

Sismaitalia

La mission dell’azienda si basa principalmente sulla volontà di moltiplicare la forza della comunicazione attraverso tecnologie, servizi e competenze sempre più specializzate in tutti i diversi ambiti della distribuzione pubblicitaria.