Hand to Hand

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Coinvolgere non intrattenere. L’hand to hand coinvolge il consumatore perché lo appassiona attraverso i 5 sensi, questo il vero valore della persona che consegna a mano una storia non solo un messaggio.

Divertire e stimolare il consumatore con le più ampie strategie di vendita. Dall’instore-promotion al road marketing operativo – il tutto condotto dalla massima pertinenza di messaggio, forniscono all’hand to hand la grande ed unica dignità di diventare un “personal-media”.

Collegato strategicamente ad azioni social, concorsi, contest, attività di branding dentro e fuori il punto vendita, l’hand to hand mantiene viva l’attenzione del consumatore nei confronti del prodotto garantendo massimi risultati sulla fidelizzazione del cliente.

Qui vale la solita regola del “keep it simple”: l’attività di hand to hand raggiunge facilmente l’obiettivo, arriva in modo deciso al target. La pubblicità insegna come sia possibile sublimare il prodotto od il marchio farlo diventare “personale”.

Il consumatore contemporaneo è molto esigente, ha gusti ben definiti ed ha una grande capacità pro-attiva di confrontare tutte le informazioni relative ai prodotti che desidera acquistare; non basta ammaliarlo o sedurlo, non desidera essere intrattenuto come spettatore passivo ma si è calato nel ruolo di protagonista e desidera, quindi, essere coinvolto in prima persona. Farlo significa passare attraverso le persone.

Sismaitalia

La mission dell’azienda si basa principalmente sulla volontà di moltiplicare la forza della comunicazione attraverso tecnologie, servizi e competenze sempre più specializzate in tutti i diversi ambiti della distribuzione pubblicitaria.