Distribuzione Volantini Lecco

Il servizio di volantinaggio di Sismaitalia Cernusco Lombardone permette di raggiungere il target selezionato attraverso consegne certe, consegne certificate e consegne selettive certificate, sia in cassetta postale che direttamente a mano.

La distribuzione volantini è disponibile in 4 diverse modalità:

Distribuzione Certa
Questo tipo di distribuzione pubblicitaria consente ai clienti di risalire alla data, all’ora, e alla mappatura di ogni singola consegna effettuata dagli operatori.

Distribuzione Certificata
La distribuzione certificata pubblicità permette ai clienti di risalire alla data, all’ora e alla mappatura di ogni singola consegna effettuata. Consente inoltre di risalire anche al numero di volantini rilasciati di volta in volta dagli incaricati.

Distribuzione Selettiva Certificata
La distribuzione selettiva viene pianificata sulla base di micro celle ISTAT incrociate ad alcuni variabili, che definiranno precise aree target-demografiche alle quali verrà consegnato il materiale pubblicitario in modalità certa/certificata.

Distribuzione Hand to Hand
Il volantinaggio a mano permette di raggiungere il target selezionato attraverso una consegna diretta che non avviene su cassetta postale, ma direttamente a mano.

Tutte le attività di distribuzione materiale pubblicitario prevedono lo studio di una pianificazione strategica iniziale che mira ad individuare il target di riferimento delle campagne e ad analizzare le aree geografiche più adatte a raggiungere gli obiettivi prefissati con ogni singolo cliente.

Il sistema di gestione certificata volantinaggio consente di verificare e analizzare, attraverso una semplice applicazione web, il tipo e il numero di consumatori ai quali vengono consegnati i tuoi materiali pubblicitari.

Hai trovato il servizio che fa al caso tuo?
Contattaci!