Casa di Casa International sceglie Sismaitalia

casa-shop-international-sceglie-di-comunicare-con-sismaitalia

Case History: Casa di Casa International sceglie di comunicare con Sismaitalia

Un concetto accogliente, una formula fortunata

Casa – di Casa International – azienda leader nel settore di articoli per la casa ed il giardino, è da oltre 40 anni una moderna formula commerciale internazionale con punti vendita ubicati in 9 paesi europei e circa 540 negozi.L’assortimento Casa è studiato per rispondere agli ultimi trend riguardanti l’arredamento di interni, proponendo una vasta scelta di articoli casalinghi da decorazione e regalo, tessili e mobili sia per la casa che per il giardino.

Casa International è un marchio forte ed affermato che offre agli affiliati tante opportunità: “La nostra missione è far apprezzare e far vivere meglio la vita nella propria casa.”

casa-shop-distribuzione-pubblicitaria-sismaitalia

Casa di Casa International sceglie Sismaitalia

Nell’anno 2016 Casa International ha scelto di affidarsi ai servizi Sismaitalia per la distribuzione certa di materiale pubblicitario: la General Manager Sismaitalia – Dott.ssa Federica Tisato – e la Responsabile Door to Door – Simonetta Galvani – rappresentati del know-how aziendale, hanno discusso e concluso un contratto biennale in sede Casa International per le attività di distribuzione certa per tutti i punti vendita in Italia, le nuove aperture a livello nazionale e la divulgazione pubblicitaria con camion vela 6×3.

La certificazione della distribuzione e le 36 vele pubblicitarie della divisione SismaBus, hanno ispirato e conquistato Casa – di Casa International – che ha scelto di sorprendere i suoi clienti con novità costanti, proponendo un’immagine dinamica attraverso la comunicazione pubblicitaria con tecnologie all’avanguardia e sistemi di altissima qualità.

> Scopri ora l’ultimo Case History Sismaitalia: Sky Italia sceglie Sismaprint!

> Contattaci per informazioni sui nostri servizi di distribuzione pubblicitaria

Sismaitalia

La mission dell’azienda si basa principalmente sulla volontà di moltiplicare la forza della comunicazione attraverso tecnologie, servizi e competenze sempre più specializzate in tutti i diversi ambiti della distribuzione pubblicitaria.