Antonio Madaro

antonio-madaro-sismaitalia
Responsabile Area Distribuzione

Rispondere alle esigenze del cliente è la visione che Sismaitalia si è data come obiettivo primo peri prossimi anni.

Sono il Responsabile dell’area distribuzione in Sismaitalia, la figura che presiede al coordinamento e alla ottimizzazione delle attività operative del core business dell’Azienda: la distribuzione door to door con certificazioni della consegna.

In passato sono stato l’addetto al marketing operativo della Lidl; quella esperienza mi ha permesso di completare la mia naturale predisposizione “al calcolo” come valore primo del marketing di sviluppo. Rispondo alla direzione generale e con essa dialogo direttamente con il cliente per le tematiche tecniche e operative della consegna certificata. In questa funzione di ruolo, agisco datrait d’union lungo l’intera filiera. Da una parte permetto la diffusione della politica aziendale e l’applicazione delle procedure stabilite, con particolare riferimento alla qualità ed alla certificazione del recapito. Agisco come “voce” diretta, promuovendo la soddisfazione del cliente in tutti i suoi aspetti e in modo il più veloce possibile in quanto il valore che credo essere il più importante in azienda è essere nel mercato in modo costante e rapido. Rispondere alle esigenze del cliente non è solo una missione ma la visione che Sismaitalia si è data come obiettivo primo per i prossimi anni.

Sismaitalia

La mission dell’azienda si basa principalmente sulla volontà di moltiplicare la forza della comunicazione attraverso tecnologie, servizi e competenze sempre più specializzate in tutti i diversi ambiti della distribuzione pubblicitaria.