Alberto Casadio Direttore vendite SismaItalia

Alberto-Casadio-Direttore-vendite-SismaItalia

La direzione vendite e la volontà di raggiungere il massimo sviluppo imprenditoriale

Alberto Casadio racconta il ruolo del direttore vendite:

“Dopo 10 anni passati a visitare potenziali clienti, aziende, persone con piccoli e grandi esigenze in questo settore, vederne i cambiamenti avvenuti e intravedere quelli che arriveranno spesso mi si pone una domanda: che cosa è importante offrire, oltre al prodotto/servizio che naturalmente ormai deve essere di assoluta qualità?

Le risposte negli anni sono state diverse ma una in particolare penso sia stata la mia guida: volontà nel costruire relazioni solide e trasparenti.

Ritengo che qualunque nostra azione che si posi sulla bontà della relazione, rafforzi il rapporto che è alla base del nostro lavoro, un lavoro su commessa dove le esigenze dell’uno e dell’altro si modificano velocemente anche più volte al giorno.

Il ruolo che Sismaitalia mi ha dato mi vedrà impegnato quotidianamente sul mercato, a coordinare attraverso i suoi venditori una vendita efficace e vincente su ogni servizio e prodotto offerto dal nostro gruppo.

Ho accetto la sfida con grande entusiasmo, il futuro della stampa digitale, della cassettizzazione e di tutti i servizi che Sismaitalia offre saranno, sotto la mia direzione, guidate con determinazione e volontà per raggiungere il massimo sviluppo e la miglior crescita attesa dagli imprenditori.

Alberto Casadio

> Contattaci per informazioni, consulenze o domande <

Sismaitalia

La mission dell’azienda si basa principalmente sulla volontà di moltiplicare la forza della comunicazione attraverso tecnologie, servizi e competenze sempre più specializzate in tutti i diversi ambiti della distribuzione pubblicitaria.